Romeow Cat Bistrot

Ago 2, 2023 | Ristoranti

Romeow Cat Bistrot

Il miglior ristorante vegano di Roma?

Senza nessun dubbio è il Romeow Cat Bistrot.
Qui puoi vivere un’esperienza gastronomica unica nel suo genere, è un paradiso culinario che unisce la passione per il cibo etico e sano con una dolce sorpresa: dei dolcissimi micetti che ci hanno accompagnato durante tutto il pranzo!

Ogni piatto, creato con maestria dagli chef del ristorante, è stato un tripudio di sapori. Ci siamo lasciati conquistare dalle gustose pietanze vegane, preparate con ingredienti freschi e di stagione. Rimanendo stupefatti da un percorso degustazione che ci ha fatto scoprire la filosofia del Romeow.

Ma ciò che ha reso davvero magica questa esperienza è stata la compagnia affettuosa dei gatti del Romeow Cat Bistrot. I teneri micioni si sono avvicinati giocosi, regalandoci momenti di puro relax e felicità. Abbiamo trascorso 2 ore molto piacevoli, chiacchierando e coccolando i mici, immersi in un’atmosfera rilassante e accogliente, come se fossimo a casa nostra.

Al Romeow Cat Bistrot, la gioia di vivere vegano si sposa con l’amore per gli animali, creando un’esperienza unica e indimenticabile. Top del top la selezione di formaggi vegani, la rivisitazione della cacio e pepe, quella del cacciucco, il Tiramisu e…insomma tutto quello che stava sul menu.

Se siete amanti degli animali e soprattutto della buona cucina, questo è il posto che fa per voi. Vi conquisterà con le sue deliziose creazioni facendovi avvicinare, se non lo avete mai fatto, alla cucina vegana nel modo più gustoso possibile…un vero e proprio piatto ricco mi ci ficco.

Leggi altro

Scegli l'argomento che ti interessa

Ancora non ci segui?

Diventa follower di Piattoriccomicificco

Resta aggiornato sulle ultime novità

GDPR e Privacy

9 + 10 =