Pulejo, Roma

Set 21, 2023 | Michelin, Ristoranti

Pulejo – 1 Stella Michelin
“Un progetto fatto di gusti semplici ed emozioni intense”, così Davide Puleio descrive il suo meraviglioso Ristorante a Roma, il “Pulejo”, e noi non potremmo essere più d’accordo. Piattoriccomicificco ha provato il magnifico percorso di degustazione di questo ristorante 1 Stella Michelin e oggi vi raccontiamo cosa significa mangiare in questo luogo speciale, dove la cura del dettaglio e la sperimentazione la fanno da padrone.
Arrivati nella meravigliosa location di Pulejo siamo stati accolti da un’atmosfera soffusa e piacevole. L’arredamento, essenziale e raffinato, renderà la vostra esperienza culinaria ancor più speciale e riuscirà a farvi sentire veramente a casa.
Il menu è un viaggio di scoperta continua. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’estrema attenzione ai particolari e dal modo in cui lo chef Davide Puleio e la sua brigata riescono a realizzare piatti creativi con ottime materie prime pur rispettandone le loro principali proprietà. Il tutto accompagnato da un buon Wine Pairing. Mangiare da Pulejo per noi significa attraversare mille ricordi e sensazioni ad ogni forchettata!
Un’esperienza fantastica che merita la stella Michelin arrivata subito dopo che il Ristorante Pulejo è stato premiato come migliori ristorante d’Italia da The Fork.
Insomma, un gran Piattoriccomicificco che non potevamo non condividere con voi.
Siete già stati in questo Ristorante?

Leggi altro

Scegli l'argomento che ti interessa

Ancora non ci segui?

Diventa follower di Piattoriccomicificco

Resta aggiornato sulle ultime novità

GDPR e Privacy

12 + 12 =