Player of the Week: il Cous Cous

Mag 2, 2018 | Player of the Week

Il protagonista della settimana di #piattoriccomicificco viene dalla vicina Africa Settentrionale che piano piano si è fatto spazio anche in Italia, soprattutto in Sicilia e Sardegna. Dei semplici granelli di semola di frumento cotti al vapore e conditi nei modi di disparati. In questo mese ci stiamo concentrando sul tentativo di non sprecare cibo e di come poterlo recuperare…beh il cous cous è un grande alleato…continuate a seguirci su www.piattoriccomicificco.it per saperne di più e scoprire la ricetta della settimana.

 

Altre Notizie

Altre Notizie

Altre Ricette

Altre Ricette

Insalata di Latta

Insalata di Latta

Chi l’ha detto che l’insalata non può diventare un piatto che sorprenda la vostra famiglia e i gli ospiti? Quindi cercate una scatola di latta usata e iniziamo!

Bacchero

Bacchero

Secondo episodio dedicato alla Fabbrica della Pasta di Gragnano.
Oggi abbiamo un ospite d’eccezione per cucinare questi splendidi paccheri rigati made in Gragnano: Donatella Viscanti, executive chef del Ristorante Ambaradam di Tarquinia.

Fumetto Spago

Fumetto Spago

Lo spaghetto, grande classico della cucina italiana, lo abbiamo visto in ogni modo e ogni giorno nasce un nuovo condimento e versione. Oggi vogliamo solo divertirci a realizzare il tuo spaghetto.