Lo Chef più piccolo al mondo

Set 6, 2023 | Chef, Extra, Ristoranti, Viaggi

le petit chef

Sapete qual è lo chef più piccolo del mondo?

È belga ed è alto solo 6 cm. Il team di Piattoriccomicificco ha avuto il piacere di assaggiare la sua cucina creativa e irriverente!
Si chiama “Le Petit Chef” e lo potete trovare all’interno dell’Hotel Aleph, un magnifico 5 stelle lusso situato in pieno centro a Roma.

Un’esperienza unica nel suo genere dove innovazione e cucina si uniscono per restituire agli ospiti del ristorante una cena indimenticabile e anche molto gustosa. Un piccolo chef a cartoni animati che, tra mille peripezie e imprevisti, vi presenterà le sue creazioni tramite uno speciale videomapping proiettato direttamente sul vostro tavolo e sul vostro piatto.

Uno storytelling divertente e coinvolgente vi terrà compagnia durante tutta la cena-spettacolo per farvi passare una serata veramente piacevole in un ambiente esclusivo e dallo stile elegante, perfetto per stupire il vostro partner o per festeggiare un compleanno fra amici.

Curiosi di sapere il prezzo?
Beh il piccolo Chef, al pari di uno chef stellato, accende i suoi fornelli solo se pagato profumatamente. Piattoriccomicificco ha provato il menu degustazione vegetariano da 109€ e la Grand Chef Experience, al prezzo di 129€.

Secondo voi l’esperienza merita? Siete mai stati in uno dei ristoranti “Le Petit Chef” che ci sono in giro per il mondo?

Leggi altro

Scegli l'argomento che ti interessa

Ancora non ci segui?

Diventa follower di Piattoriccomicificco

Resta aggiornato sulle ultime novità

GDPR e Privacy

4 + 7 =