La Bonora dell’Oste arriva a Roma!

Nov 22, 2018 | News from Food

Massimo Pulicati, patron dell’Oste della Bon’Ora a Grottaferrata e sua moglie Maria Luisa Zaia, che da sempre delizia i suoi clienti con le sue prelibatezze, torna in città e decide di aprire un secondo ristorante: La Bonora, in Piazza Appio Claudio 346, a Roma,  non distante da Cinecittà, un ristorante che vuole trasformarsi in punto di ritrovo per tutti sempre all’insegna del gusto.

Gli arredi industrial, la cucina a vista, un bel bancone in legno dove vengono preparati strepitosi cocktail sono l’elemento sorpresa del nuovo locale della Famiglia Pulicati, che da sempre utilizza le materie prime delle campagne laziali, per creare i loro piatti, in questa occasione però, hanno deciso di reinterpretarli  in una  chiave più moderna utilizzando formule come: l’aperitivo con taglieri di formaggi e salumi, il brunch della domenica e l’after dinner per intrattenere i loro ospiti.

 Nel loro menù, non mancano portate inedite, che aggiungono un tocco in più alla tradizione come: l’arrabbiata con stracciatella, caio e pepe con lime e vongole, crostini gourmet di diverse varietà.

Dall’Oste, hai anche la possibilità di prenotare una saletta dedicata agli eventi o semplicemente per regalarti un attimo di intimità sorseggiando un buon calice di vino, magari accompagnato da un buon tagliere.

Flavio e Marco Pulicati, i figli della coppia di Grottaferrata sono al timone della Bonora, affiancati dalle rispettive mogli, vogliono dar vita ad una colorata conduzione famigliare anche al centro della Città Eterna.

Un posto perfetto per trascorrere una serata romana all’insegna del gusto, che sia per una cena, per un aperitivo o per un dopo cena approfittandone per gustare un Cockail preparato con i migliori distillati provenienti da tutto il mondo.

Altre Notizie

Altre Notizie

Altre Ricette

Altre Ricette

Insalata di Latta

Insalata di Latta

Chi l’ha detto che l’insalata non può diventare un piatto che sorprenda la vostra famiglia e i gli ospiti? Quindi cercate una scatola di latta usata e iniziamo!

Bacchero

Bacchero

Secondo episodio dedicato alla Fabbrica della Pasta di Gragnano.
Oggi abbiamo un ospite d’eccezione per cucinare questi splendidi paccheri rigati made in Gragnano: Donatella Viscanti, executive chef del Ristorante Ambaradam di Tarquinia.

Fumetto Spago

Fumetto Spago

Lo spaghetto, grande classico della cucina italiana, lo abbiamo visto in ogni modo e ogni giorno nasce un nuovo condimento e versione. Oggi vogliamo solo divertirci a realizzare il tuo spaghetto.