Kettle Vegetable Chips

L’ingrediente anomalo della settimana è anche il protagonista…come già raccontato, accolgo la sfida di Chef Cracco e prendo in mano la cucina con audacia e con le patatine fritte. Ho scelto di non usare la patatina San Carlo, reclamizzata dallo chef, ma ho fatto una scelta un pò più ricercata 🙂 Come sempre passando tra gli scaffali di Eataly Roma alla fine trovi sempre qualcosa che ti colpisce e ti inspira per inventare qualcosa di nuovo in cucina. Queste patatine mi hanno colpito subito, bello il packaging e interessante anche la scelta proposta al suo interno. Questa versione di patatine Kettle di verdure con Carote, Barbabietole e Pastinaca sono un ottimo snack per vegetariani e per chi conduce una vita sana, ma al tempo stesso aprono uno scenario di possibilità interessanti. Sono fritte in olio di altissima qualità, le verdure sono tutte tagliate a mano e cotte con cura. una differenza netta tra il solito prodotto industriale, anche nel prezzo…ma soldi spesi bene. Domani vi faccio vedere come poterle usare per creare una panatura tutta da provare!
Se le volete acquistare on line le trovate qui: https://www.eataly.net/it_it/chips-carote-barbabietole-e-pastinaca-125g
Altre Notizie
Altre Notizie
Altre Ricette
Altre Ricette
Insalata di Latta
Chi l’ha detto che l’insalata non può diventare un piatto che sorprenda la vostra famiglia e i gli ospiti? Quindi cercate una scatola di latta usata e iniziamo!
Bacchero
Secondo episodio dedicato alla Fabbrica della Pasta di Gragnano.
Oggi abbiamo un ospite d’eccezione per cucinare questi splendidi paccheri rigati made in Gragnano: Donatella Viscanti, executive chef del Ristorante Ambaradam di Tarquinia.
Fumetto Spago
Lo spaghetto, grande classico della cucina italiana, lo abbiamo visto in ogni modo e ogni giorno nasce un nuovo condimento e versione. Oggi vogliamo solo divertirci a realizzare il tuo spaghetto.