Harry Potter 20 years

Giu 18, 2018 | News from Food

20 Anni fa usciva il primo libro della saga di Harry Potter, la Pietra Filosofale.
Nel libro e poi nel film Harry inizia il suo viaggio verso Hogwarts a bordo del famigerato Hogwarts Express 5972 dal binario 9 e 3/4 di King’s Cross Station in Londra.
Come Harry, oggi, c’è chi inizia il suo viaggio verso le pagine di Piattoriccomicificco e verso il suo primo libro magico. Lei si chiama Chef Susie ed è la prima food blogger in realtà aumentata della storia. Sarà la protagonista di una serie di avventure culinarie, per i più piccoli, con un tocco di magia. Infatti Susie ha dei super poteri, al posto della bacchetta di Harry Potter lei userà smartphone, tablet e mestoli di legno.
Una novità assoluta nel campo dell’editoria e per alcuni mesi sarà ospite delle pagine di Piattoriccomicificco.it con divertenti consigli e ricette da leccarsi i baffi.
Il viaggio sta per iniziare, non perdetevi i primi passi di Chef Susie e le sue magie in cucina.
Altre Notizie

Altre Notizie

Altre Ricette

Altre Ricette

Insalata di Latta

Insalata di Latta

Chi l’ha detto che l’insalata non può diventare un piatto che sorprenda la vostra famiglia e i gli ospiti? Quindi cercate una scatola di latta usata e iniziamo!

Bacchero

Bacchero

Secondo episodio dedicato alla Fabbrica della Pasta di Gragnano.
Oggi abbiamo un ospite d’eccezione per cucinare questi splendidi paccheri rigati made in Gragnano: Donatella Viscanti, executive chef del Ristorante Ambaradam di Tarquinia.

Fumetto Spago

Fumetto Spago

Lo spaghetto, grande classico della cucina italiana, lo abbiamo visto in ogni modo e ogni giorno nasce un nuovo condimento e versione. Oggi vogliamo solo divertirci a realizzare il tuo spaghetto.