Bruno Mars vs Michael Jackson

Feb 4, 2018 | Music

Avevo appena 9 anni, ma ricordo perfettamente le foto di questo strano uomo tutto ricoperto di paillettes e Swarovski su tutti i giornali di musica che leggeva mio cugino più grande. Occhialoni, un guanto solo e tanti (8) di quei piccoli premi dorati che ancora non sapevo essere i mitici Grammy Awards…da lì a poco lo strano omino divenne il mio MITO e quello di un’intera generazione. L’altra sera alla premiazione dei Grammy Awards 2018 rivedere, a distanza di 34 anni, un omino simile, anche lui con occhialoni, paillettes e di nuovo tanti piccoli premi in braccio mi ha emozionato. La cosa più bella è che Bruno Mars, noto super fan di MJ, sono sicuro avesse questa foto in camera e chissà quante volte avrà sognato di essere, un giorno, al posto di Michael Jackson, imitando la posa con in braccio tante scatoline…beh l’America è un posto meraviglioso, dove i sogni possono veramente diventare realtà, e dove l’altra settimana un altro bambino riccioluto ha realizzato il suo sogno più grande. #theAmericanDreamComeTrue

Altre Notizie

Altre Notizie

Altre Ricette

Altre Ricette

Insalata di Latta

Insalata di Latta

Chi l’ha detto che l’insalata non può diventare un piatto che sorprenda la vostra famiglia e i gli ospiti? Quindi cercate una scatola di latta usata e iniziamo!

Bacchero

Bacchero

Secondo episodio dedicato alla Fabbrica della Pasta di Gragnano.
Oggi abbiamo un ospite d’eccezione per cucinare questi splendidi paccheri rigati made in Gragnano: Donatella Viscanti, executive chef del Ristorante Ambaradam di Tarquinia.

Fumetto Spago

Fumetto Spago

Lo spaghetto, grande classico della cucina italiana, lo abbiamo visto in ogni modo e ogni giorno nasce un nuovo condimento e versione. Oggi vogliamo solo divertirci a realizzare il tuo spaghetto.