Best of Enrico Crippa

Lug 12, 2023 | Extra

Il libro di cucina “Best Of Enrico Crippa” è un’opera indispensabile per tutti gli appassionati di alta cucina.

Con le sue 10 ricette spiegate passo a passo, lo chef Enrico Crippa, proveniente dal rinomato ristorante “Piazza Duomo” ad Alba, nelle Langhe, con 3 stelle Michelin, ci svela la sua visione culinaria orientata al vegetariano. In questo libro, Crippa condivide non solo le sue ricette più famose e apprezzate, come l’Insalata 21 31 41, ma anche la sua estetica culinaria, che si traduce in piatti di una bellezza straordinaria.

Cresciuto con un maestro d’eccezione come Gualtiero Marchesi e circondato da talenti come Cracco e Berton, Crippa è uno dei cuochi più interessanti nel panorama internazionale. La sua cucina si distingue per la perfetta fusione tra la tradizione italiana, in particolare quella piemontese, e le influenze giapponesi, mentre mette in risalto in modo moderno gli elementi vegetali.

Utilizzando prodotti a km zero dall’Orto di Crippa, ma anche erbe spontanee e fiori, l’equilibrio dei sapori è il suo obiettivo costante. “Best Of Enrico Crippa” è una guida preziosa che ci porta nel mondo affascinante della cucina di Crippa, offrendoci l’opportunità di sperimentare e gustare le sue creazioni straordinarie direttamente nelle nostre cucine.

Leggi altro

Scegli l'argomento che ti interessa

Ancora non ci segui?

Diventa follower di Piattoriccomicificco

Resta aggiornato sulle ultime novità

GDPR e Privacy

5 + 1 =